Appeal ed eleganza nei capi Jadea della nuova collezione autunno inverno 2015/2016

Jadea, il brand di intimo Made in Italy indossato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, lancia i primi nuovi capi della collezione Autunno/Inverno 2015-16: dettagli di stile per iniziare al meglio la nuova stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Caratterizzato da dettagli di stile la nuova collezione viene incontro alle tante necessità delle ragazze che vogliono unire glamour ed eleganza con la comodità di poter abbinare tra loro i vari capi di questa linea.

I nuovi modelli sono pensati per venire incontro alle tante necessità delle ragazze che vogliono unire glamour ed eleganza con la comodità di poter abbinare tra loro i vari capi di questa linea.

Ricordo delle serate estive a guardar le stelle è il primo protagonista della flash collection di settembre: la Stellina glitter – in slip o perizoma, nei colori grigio, vinaccia e jeans – è un capo semplice ma di sicuro appeal!

Per chi ama le atmosfere romaniche, Jadea ha invece pensato a un coordinato (push-up o triangolo imbottito più slip) che richiama subito i campi in fiore unito a una divertente fantasia, su sfondo blu o moro: la serie Provenzale e pois.

La collezione continua con due proposte più sensuali, che prevedono l’uso di lavorazioni e materiali preziosi e chic: la classe senza tempo del Pizzo bicolore – declinato nei colori londra, mosto e avio – aggiunge un tocco di eleganza a un completo seducente nella sua semplicità,

4384_balconcino_pizzo_bicolore_chic_jadea_intimo2

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

Nel coordinato Riga tulle, il prezioso inserto a contrasto in tulle sugli slip e sui profili dona un grande fascino ai capi, sia nella versione rosa che nella colorazione londra. Entrambi i completi sono disponibili con slip più push-up o balconcino nelle taglie dalla 2 alla 4, mentre per Riga tulle è possibile acquistare anche il brasiliano.

Anche per queste nuove proposte, Jadea continua a porre l’attenzione sui trend di stagione, senza dimenticare la qualità dei materiali e l’attenzione per i gusti e le necessità di ogni tipo di donna.