Apparecchiatura in rosa per festa della mamma

Volete preparare qualcosa di speciale per onorare la festa della mamma? Cosa c’è di meglio di una festicciola casalinga! Ecco come apparecchiare la tavola!

chiudi

Caricamento Player...

La festa della mamma, che quest’anno cade il 10 maggio, è l’occasione perfetta per organizzare una sorpresa speciale per la persona più importante della vostra vita, magari con una bella festicciola da organizzare a casa; e allora, come apparecchiare al meglio la tavola in questa occasione, puntando magari sul rosa, il colore della dolcezza per eccellenza?

A questo punto, il consiglio è quello di osare con il rosa, in tutte le sue sfumature: partiamo dalla tovaglia, magari in raso fucsia, e cerchiamo di mantenere la gamma cromatica in piatti, bicchieri e tovaglioli, rigorosamente in ceramica e tessuto rispettivamente.

Per quanto riguarda il centrotavola, abbondate con le rose, i fiori di maggio per eccellenza: anche in questo caso, i toni rimangono gli stessi, ma potreste pensare di aggiungerne anche qualcuna arancione, di forte impatto.