Ecco le App Donna di cui non potremo più fare a meno

La parola d’ordine è App Donna! Nell’era della tecnologia e della comunicazione, non possono mancare le applicazioni al rosa  per la vita di tutti i giorni. Ecco la classifica!

chiudi

Caricamento Player...

Cos è la tecnologia? Un continuo vantaggio nella vita quotidiana! Per questo tra le tante applicazioni scaricabili sul proprio smartphone, ci sono le app donna che ci semplificheranno la vita e di cui non potremo più farne a meno sul nostro cellulare. Vediamole insieme:

Diario del periodo: questo calendario virtuale, facile, veloce e intuitivo,  permette di calcolare i giorni di ovulazione, ciclo e giorni fertili, con un conto alla rovescia annesso che appare sul display per le più sbadate!

Lifesum: questa app vi aiuta a perdere peso, calcolando le calorie quotidiane, insieme alle percentuali di carboidrati, proteine e grassi. E’ presente qualsiasi tipo di alimento, con tanto di marchi, attività fisica svolta durante il giorno (anche semplici movimenti da casalinga, salire le scale, etc).

Hydro: è un metodo infallibile per perdere peso in maniera salutare. Spesso durante la giornata dimentichiamo di bere,  tramite notifiche pre-impostate ci ricorderà di idratarci con la giusta quantità di acqua.

@Specchio: simula il funzionamento di uno specchietto ed è utilissima per un tocco di rossetto o di mascara dell’ultimo momento, una ravviavata ai capelli o un SOS con le lenti a contatto.

Portafogli:  potremo tenere traccia delle nostre spese tramite e tenere d’occhio entrate e uscite per categoria, pianificare il budget mensile e forse riuscire a risparmiare.

Cobra tag: una app per non dimenticare le chiavi da qualche parte! Funziona in abbinamento con un gadget acquistabile su Amazon.com, aggiunto il sensore al tuo portachiavi, basterà allontanarti di qualche metro dalle chiavi con il cellulare al seguito per attivare un allarme.

La mia spesa: basta foglietti svolazzanti o lasciati a casa! Con questa app crei liste per tutto quello che ti pare, le tieni sincronizzate online e puoi anche condividerle con amici e familiari.

Moovit: impossibile farne a meno se vivi in una grande città per avere a portata di mano i tragitti delle linee metropolitane di tutto il mondo: Milano, Roma, Parigi, Berlino, Londra, New York, Barcellona e tantissime altre.

Yoogoin: se siete delle vere party girls è l’app che fa per voi: non dovete più cercare feste, concerti ed eventi su mille siti diversi. Fate la vostra ricerca, selezionate gli appuntamenti che più vi piacciono e inseriteli nella lista “Your Events”.

BarCode: con questa app potrete lasciare tutte le fidelity carda casa e alla cassa mostrerete direttamente il display dal quale verrà bippato il codice a barre.

Groupon: per scegliere una location adatta al vostro pranzo o alla vostra cena, e perché no, con qualche buona offerta.

Privalia: lo shopping con un clip scegliendo comodamente le migliori offerte per il vostro guardaroba fashion.

Leggi anche: Presto negozi online del marchio low cost H&M anche in Italia

E per voi quali sono le migliori app donna?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]