Apasra Hongsakula, l’ex Miss Universo immersa nella fonte dell’eterna giovinezza

Apasra Hongsakula, Miss Universo 1965, torna con foto bellissime che fanno il giro del mondo e lasciano tutti a bocca aperta

chiudi

Caricamento Player...

Pensavate che l’eterna giovinezza non esistesse? E invece vi sbagliavate!

Apasra Hongsakula, ex Miss Thailandia ed ex Miss Universo, eletta nel 1965 all’età di 18 anni, oggi ne ha 67 anni, ma per lei l’età sembra essere solo una questione numerica, infatti, sul suo viso non una sola ruga.

Dopo il concorso di Miss Universo Apasra Hongsakula si è dedicata solo alla vita privata tornando ai concorsi di bellezza ma come giudice. Inoltre, recentemente ha aperto un centro di bellezza la Apasra Beauty Slimming Spa, ed è proprietaria di un’azienda cosmetica e la sua foto è apparsa su diverse copertine come testimonial del tempo che non passa.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

L’ex miss è apparsa di recente in uno spettacolo televisivo ed ha lasciato tutti a bocca aperta ed è stato il suo manager a smentire la voce secondo cui Aparsa avrebbe speso 60mila euro in cure anti-età.

Magari Apasra ha scoperto un trattamento rivoluzionario per avere la pelle di pesca e far invidia a molte donne.

Questi 50 anni sembrano aver appena sfiorato la ex reginetta thailandese Apasra Hongsakula. Come è possibile? Come faccia ad essere sempre uguale resta un mistero, ma a tutte noi oltre un grande quesito ha regalato, un pizzico di invidia.