Chi è Antonio Spagnolo, medico chirurgo di “Selfie”

La scheda di Antonio Spagnolo: chi è il bel medico chirurgo protagonista di “Selfie – Le cose cambiano” il nuovo programma di Simona Ventura

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Antonio Spagnolo? Sono in tanti a ricercare info e curiosità sul medico chirurgo protagonista della prima edizione di “Selfie – Le Cose Cambiano“. Il dottor Spagnolo in realtà non è affatto nuovo al mondo dello spettacolo essendo stato protagonista di diverse trasmissioni televisive  come “Bella più di prima” e “Miss Italia“.

Chi è Antonio Spagnolo?

Tra i chirurgi plastici più richiesti e in voga negli ambienti milanesi e non solo, Antonio Spagnolo è nato il 23 febbraio del 1976 a Genova. Dopo la laurea si è specializzato in Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica ricevendo anche la lode. Un percorso accademico di successo che hanno contribuito alla sua crescita professionale nell’ambiente medico portandolo ad essere uno dei medici chirurgi di maggior fama nelle cliniche milanesi. Libero professionista, Antonio Spagnolo si è sempre interessato alle storie dei suoi pazienti cercando di condividere con loro il suo ideale di bellezza intesa come una percezione armoniosa di un corpo dove la chirurgia può giocare un ruolo importante solo quando aiuta a preservare e favorire questo stato.

Personaggio televisivo

Nonostante il successo professionale, Antonio Spagnolo è sempre attento ed informato sulle nuove tecniche frequentando corsi di specializzazione presso centri chirurgici rinomati a livello mondiale. Non solo ospedale e camice bianco per il bel medico che è anche un volto noto del gossip per via di una fugace relazione con l’etoile della danza Roberto Bolle. I due, infatti, sono stati pizzicati lo scorso anno scambiarsi un appassionato bacio a Milano. Uno scatto che ha generato l’immancabile clamore mediatico annesso coming out della star mondiale Roberto Bolle. Dalla sua Antonio Spagnolo cerca di stare il più lontano possibile dal gossip dedicando tutte le sue energie alla professione di medico per aiutare chi è davvero in difficoltà. “Selfie” è la prova evidente di quanto il suo lavoro possa aiutare le persone che vivono un disagio estetico.

(fonte foto: https://www.facebook.com/dottorantoniospagnolo/)