Antonio Spagnolo, come contattare il bel chirurgo di “Selfie”

Vuoi seguire sui social network Antonio Spagnolo? Ecco tutti i contatti ufficiali del bel chirurgo protagonista di “Selfie – Le Cose Cambiano”

chiudi

Caricamento Player...

Antonio Spagnolo è il bel medico protagonista della prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano“, il reality show che ha segnato il ritorno di Simona Ventura in prima serata su Canale 5.

Chi è Antonio Spagnolo?

Classe 1976, Antonio Spagnolo è nato il 23 febbraio a Genova. Dopo una laurea e specializzazione conseguite con lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica oggi è uno dei medici chirurgi più acclamati e conosciuto. Da sempre si è schierato a favore di tutte quelle persone che a causa dei loro difetti estetici hanno vissuto e continuano a vivere situazioni di disagio. Con loro, infatti, partecipa al loro percorso di “rinascita” indirizzandoli verso un personalissimo concetto di bellezza del tutto unico. Dopo essere stato bersaglio della cronaca rosa per un bacio con l’etoile Roberto Bolle, Antonio Spagnolo ha partecipato a diversi programmi televisivi ed oggi ricopre il ruolo di dottore nel programma “Selfie – Le Cose Cambiano“.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Antonio Spagnolo? Ecco tutti i contatti ufficiali del chirurgo protagonista della prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano“, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Il bel chirurgo non è certo un volto nuovo al gossip italiano. Lo scorso anno, infatti, il dottore era stato paparazzato in compagnia dell’etoile Roberto Bolle. Un bacio passionale quello fotografato tra i due e pubblicato sulle copertine dei più importanti magazine italiani e non solo. Quest’anno lo ritroviamo tra i protagonisti del nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Per chi volesse cominciare a seguirlo sui social ecco per voi i link diretti ai contatti ufficiali di Antonio Spagnolo: il profilo personale Facebook, il profilo Twitter @dottospagnolo, il sito internet ufficiale e il profilo Instagram @dott.antonio_spagnolo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/dottorantoniospagnolo/)