Antonio Ricci sarà il testimone di Michelle Hunziker

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sarà celebrato tra poche settimane e tra le numerose notizie di questi giorni, si parla dei testimoni dei futuri sposi.

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è in programma a Bergamo tra un mese, il 10 ottobre, primo compleanno della loro figlia Sole

Leggi anche: Le pubblicazioni del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Intanto si aggiungono nuovi dettagli sul matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Secondo quanto scrive il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a officiare la cerimonia civile sarà Giorgio Gori, ex produttore televisivo e neo sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi.

A fare da testimone alla sposa, sarà Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia, il tg satirico dietro il cui bancone anche in questa stagione tornerà la Hunziker.

Gli ospiti vip ovviamente non saranno pochi, anche se per il momento non si conosce la lista degli invitati.

La Hunziker il giorno del suo secondo matrimonio (il primo, naufragato, con Eros Ramazzotti, dal quale è nata Aurora) indosserà un abito comodo dato che è incinta. La notizia della sua nuova gravidanza è stata diffusa poche ore fa tramite Facebook.

Leggi anche: Michelle Hunziker conferma che sta per diventare di nuovo mamma

Aspettano il secondo bebè, sperando, magari in un fiocco azzurro. Michelle Hunziker incinta e Tomaso Trussardi si godono il momento gioioso.