Antonio Palmese, l’attore infiamma la rete con scatti hot su Instagram

Il bell’attore Antonio Palmese ha pubblicato su Instagram degli scatti hot con una ragazza, immediatamente rimossi dal web. Scopriamo perché.

chiudi

Caricamento Player...

Antonio Palmese, concorrente di Ballando con le Stelle 2017 insieme a Samanta Togni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che lo immortalano nudo accanto ad una bellissima ragazza, anche lei nuda. Come riportato da Dagospia, la posa è artistica ma al tempo stesso molto provocante.

Antonio Palmese, perché le foto hot sono state immediatamente cancellate da Instagram?

Antonio Palmese inst
FONTE FOTO: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-attore-mancanza-ruoli-antonio-palmese-142922.htm

Le foto in questione, pubblicate appunto sul profilo Instagram di Palmese, sono state cancellate praticamente subito, ma non abbastanza in fretta da far realizzare al sito diretto da Roberto D’Agostino degli screenshot da pubblicare immediatamente.

Le foto sono apparse senza censura e immortalano la coppia nella più totale nudità. Secondo quanto riportato da Dagospia, alla base dell’immediata cancellazione delle foto ci sarebbe un intervento della conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci.

Quest’ultima avrebbe evidentemente chiesto al concorrente del reality di eliminare le compromettenti foto (CLICCA QUI PER LE FOTO SENZA CENSURA). Leggiamo su Dagospia: “In pochi minuti, una Milly Carlucci adirata avrebbe fatto rimuovere tutto”.

Il sito ha fatto anche un accenno al passato dell’attore, che avrebbe avuto a che fare con il mondo dell’hard. Palmese, recentemente intervistato da DiPiù, a proposito della sua carriera, aveva dichiarato, essendo un modello prima di diventare attore: “Ma quella vita non mi bastava: io volevo essere un artista. Divoravo libri d’arte e di filosofia, e sentivo dentro di me una creatività che aveva urgenza di esprimersi. Poi è arrivata l’illuminazione che mi ha fatto capire quale strada prendere. A Roma ho conosciuto Francesca De Sapio, la grande maestra di recitazione che ha importato in Italia il metodo del leggendario Actors Studio di New York, la più famosa scuola per attori del mondo. Ho frequentato la sua scuola e ho iniziato a lavorare come attore”