Antonio Palmese di Ballando con le Stelle parla della sua ex e rivela…

Antonio Palmese, attore concorrente di Ballando con le Stelle, ha rivelato di essere ancora molto legato alla sua ex fidanzata.

Antonio Palmese, tra i concorrenti dell’edizione 2017 di Ballando con le Stelle, è un attore molto riservato, che ama poco parlare della sua vita privata. Tuttavia, ospite di Storie Vere condotto da Eleonora Daniele, Palmese ha voluto parlare della sua nuova relazione, soffermandosi anche sul rapporto con la sua ex fidanzata, con la quale è rimasto in ottimi rapporti.

Antonio Palmese: “La mia ex ha avuto un aborto spontaneo!”

Antonio Palmese con Samanta Togni
FONTE FOTO: facebook.com/antonio.palmese.official

Palmese ha raccontato di aver sempre avuto delle fidanzate più grandi, mentre Fabiola, la ragazza siciliana che frequenta da un paio di mesi è insolitamente più giovane: “Sto frequentando una ragazza siciliana, ci stiamo conoscendo. E’ stranamente più giovane di me, ho sempre avuto ragazze più grandi. Ma non chiamiamolo ancora amore, ho imparato ad essere cauto…”.

L’attore si è anche soffermato a parlare della sua ex fidanzata Manuela, che avrebbe voluto dargli un figlio (ma ha poi abortito naturalmente) e con la quale è rimasto però in ottimi rapporti d’amicizia: “La mia fidanzata più importante, Manuela, mi ha regalò Amleto (il suo gatto, ndr) quando perse nostro figlio a causa di un aborto spontaneo. Lei mi disse ‘ti regalo questo gatto perché non sono riuscita a regalarti un figlio’. Amleto lo abbiamo cresciuto insieme, come se fosse stato il nostro bambino… infatti quel gatto è spesso nelle mie foto ed in viaggio con me. Ora con Manuela siamo grandi amici, ci sentiamo tutti i giorni ed è fidanzata con un altro ragazzo. Fa parte della mia famiglia, non è semplicemente la mia ex fidanzata…”.

Palmese ci aveva provato in tempi recenti con Samanta Togni, la sua insegnante di danza a Ballando con le Stelle, ma lei aveva respinto le sue avances: “All’inizio lui ha fatto subito il cascamorto ma, essendo, un bel ragazzo è normale che abbia un certo atteggiamento verso le donne. L’ha fatto in modo garbato, ma io l’ho subito messo in riga spiegandogli che ero già impegnata”.