Dopo 5 anni a Uomini e Donne, Antonio Jorio dice addio alla trasmissione, a causa di gravi problemi famigliari.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri assistiamo ad un grande abbandono della trasmissione: si tratta di Antonio Jorio, che dopo ben 5 anni a Uomini e Donne annuncia il suo ritiro.

Commosso e dispiaciuto, il protagonista del trono over di Uomini e Donne ha salutato il pubblico, gli opinionisti e Maria De Filippi, spiegando che gravi problemi famigliari lo costringono ad abbandonare la sua avventura televisiva, durata ben 5 anni.

Antonio Jorio non è sceso nei dettagli né ha fornito spiegazioni ulteriori in merito al suo abbandono di Uomini e Donne, ma questa volta la sua scelta sembra definitiva.

Se, infatti, altre volte aveva lasciato Uomini e Donne perchè desideroso di inseguire una nuova storia d’amore, questa volta le motivazioni sono relative alla sua sfera privata e infatti il protagonista di Uomini e Donne non è sceso nei dettagli e ha protetto la sua privacy.

Inevitabile la reazione di Giuliano Giuliani, storico antagonista di Jorio a Uomini e Donne, che si è sempre sentito vittima di ingiustizie da parte della redazione del programma; a parer suo, infatti, la redazione avrebbe dovuto escludere dalle registrazioni anche Gemma Galgani e Antonio Jorio:

“L’uscita definitiva di Antonio Jorio dalla trasmissione over è una notizia che mi lascia indifferente , una comparsa da quattro soldi dice a maria di andare per motivi familiari , ma che dice stò buciardo , quando ricordo che alla morte dei genitori ( prima la madre e poi il padre ) non ha saltato una registrazione ridendo e scherzando sempre. Era stato sgamato con la sua attuale compagna Annamaria Pancallo poi ha offeso tutte le donne specialmente Barbara De Santi e attaccato ingiustamente Franco Garna, insomma una fine ingloriosa di un uomo che ha vissuto 4 anni di bugie e menzogne, ma soprattutto di serate retribuite.” dice Giuliani sulla sua Pagina Facebook.

Leggi anche Giuliano Giuliani querelato.

Sembra ora che anche Gemma, innamorata di Giorgio, stia per abbandonare Uomini e Donne per dedicarsi alla sua storia d’amore: tutto ciò, assieme all’uscita di Elga, Antonio e Giuliano, lascia intendere che ci saranno ben presto i tanto annunciati cambiamenti a Uomini e Donne.

 Leggi anche Elga Profili litiga con Gianni Sperti.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-02-2015


La Cassazione conferma il carcere a Massimo Bossetti: nonostante la difesa contesti i rilievi sui leggins

Alessandro Michele: è lui il nuovo direttore creativo di Gucci