Antonio Jorio dice addio a Uomini e Donne

Dopo 5 anni a Uomini e Donne, Antonio Jorio dice addio alla trasmissione, a causa di gravi problemi famigliari.

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri assistiamo ad un grande abbandono della trasmissione: si tratta di Antonio Jorio, che dopo ben 5 anni a Uomini e Donne annuncia il suo ritiro.

Commosso e dispiaciuto, il protagonista del trono over di Uomini e Donne ha salutato il pubblico, gli opinionisti e Maria De Filippi, spiegando che gravi problemi famigliari lo costringono ad abbandonare la sua avventura televisiva, durata ben 5 anni.

Antonio Jorio non è sceso nei dettagli né ha fornito spiegazioni ulteriori in merito al suo abbandono di Uomini e Donne, ma questa volta la sua scelta sembra definitiva.

Se, infatti, altre volte aveva lasciato Uomini e Donne perchè desideroso di inseguire una nuova storia d’amore, questa volta le motivazioni sono relative alla sua sfera privata e infatti il protagonista di Uomini e Donne non è sceso nei dettagli e ha protetto la sua privacy.

Inevitabile la reazione di Giuliano Giuliani, storico antagonista di Jorio a Uomini e Donne, che si è sempre sentito vittima di ingiustizie da parte della redazione del programma; a parer suo, infatti, la redazione avrebbe dovuto escludere dalle registrazioni anche Gemma Galgani e Antonio Jorio:

“L’uscita definitiva di Antonio Jorio dalla trasmissione over è una notizia che mi lascia indifferente , una comparsa da quattro soldi dice a maria di andare per motivi familiari , ma che dice stò buciardo , quando ricordo che alla morte dei genitori ( prima la madre e poi il padre ) non ha saltato una registrazione ridendo e scherzando sempre. Era stato sgamato con la sua attuale compagna Annamaria Pancallo poi ha offeso tutte le donne specialmente Barbara De Santi e attaccato ingiustamente Franco Garna, insomma una fine ingloriosa di un uomo che ha vissuto 4 anni di bugie e menzogne, ma soprattutto di serate retribuite.” dice Giuliani sulla sua Pagina Facebook.

Leggi anche Giuliano Giuliani querelato.

Sembra ora che anche Gemma, innamorata di Giorgio, stia per abbandonare Uomini e Donne per dedicarsi alla sua storia d’amore: tutto ciò, assieme all’uscita di Elga, Antonio e Giuliano, lascia intendere che ci saranno ben presto i tanto annunciati cambiamenti a Uomini e Donne.

 Leggi anche Elga Profili litiga con Gianni Sperti.