Antonio Jorio di Uomini e Donne torna in Tv

Aveva abbandonato Uomini e Donne per gravi problemi famigliari, ma ora sembra che Antonio Jorio sia pronto a tornare in Tv con un nuovo progetto.

Il mese scorso il trono Over di Uomini e Donne era stato segnato da un altro abbandono storico, quello di Antonio Jorio, costretto ad abbandonare la trasmissione a causa di gravi problemi famigliari.

Leggi anche Antonio Jorio dice addio a Uomini e Donne

Jorio si era mostrato commosso e dispiaciuto durante la sua ultima puntata a Uomini e Donne e aveva promesso che, se fosse riuscito a risolvere i suoi problemi famigliari, sarebbe stato felice di tornare in trasmissione.

Leggi anche: Guido Soldati di Uomini e Donne saluta commosso Antonio Jorio

Sembra però che ora per Antonio Jorio ci siano novità televisive diverse da Uomini e Donne: roomors lo vogliono come inviato della  trasmissione Dentro il calcio  in onda su Lombardia tv. Il giornalista seguirà gli eventi sportivi della Roma e della Lazio, tornando quindi ai ritmi televisivi che aveva abbandonato il mese scorso.

Cosa ci sarà stato quindi veramente dietro il suo abbandono a Uomini e Donne? Avrà risolto i suoi problemi famigliari o gli era stato chiesto di abbandonare il programma dandogli la possibilità di far sembrare che la sua uscita di scena derivasse da una sua precisa scelta?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Lorenza Marotti

X