Per Antonio Banderas e Melanie Griffith l’Amore è arrivato al Capolinea

La storia d’amore tra Antonio Banderas e Melanie Griffith,  e’ finita: dopo 18 anni i due attori hanno deciso di divorziare. Più volte sono stati sul punto di lasciarsi, ma poi sono sempre tornati insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Dicono che gli oppposti si attraggono, ma siamo sicuri che è una formula sempre applicabile? Nel caso di Antonio Banderas e Melanie Griffith, sembra proprio di no. La coppia holliwoodiana unita in matrimonio nel 1996, dopo 18 anni d’amore ed una figlia, Stella, si separa.

Secondo il sito americano di gossip “Tmz”, l’attrice americana ha presentato l’istanza di divorzio e ha citato differenze inconciliabili come motivo.

La coppia ha dichiarato:

“Insieme e consapevolmente abbiamo deciso di porre termine al nostro matrimonio ventennnaro in modo amichevole e rispettoso l’uno dell’altra, della nostra famiglia e dei nostri amici e del meraviglioso tempo che abbiamo trascorso insieme. Stare insieme è difficile per tutti. Nel nostro ambiente sembra che i divorzi siano ancora più frequenti perché siamo personaggi pubblici e tutti vengono a sapere se e quando una storia finisce. Ma il problema è sempre lo stesso: molti sono attratti dalle sensazioni che si provano all’inizio di una relazione, e quando quella fase finisce, si danno da fare per provarle di nuovo con qualcun altro. E poi qualcun altro ancora. E ancora. Ma bisognerebbe essere abbastanza intelligenti da capire che ci sono altre emozioni che si conquistano solo con il passare del tempo: calore, complicità. E che ogni crisi che riesci a superare ti rende più forte”.

Antonio Banderas e la ormai ex moglie, sono sempre stati molto uniti,  superando anche momenti di grande difficoltà, come i numerosi ricoveri di lei, per disintossicarsi dall’abuso di farmaci e sostanze stupefacenti. Ma proprio questi suoi problemi sono stati causa di molte insicurezze nel loro rapporto e continui tira e molla.

Ora però per il loro amore non c’è più nulla da fare.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17333″]