Dopo la fine del matrimonio con Melanie Griffith, Antonio Banderas se ne va in vacanza con l’amica Sharon Stone.

C’è chi sostiene, dati alla mano, che l’amicizia tra  uomo e donna non esiste. Alla lunga, si trasforma inevitabilmente in amore. Evidentemente,  è quello che starebbe succedendo ad Antonio Banderas e Sharon Stone. I rumors si fanno sempre più insistenti, le voci più difficili da controllare. Soprattutto, il divorzio tra l’attore  spagnolo e Melanie Griffith, da cui è nata Stella, oggi 17enne, avrebbe impresso un’accelerazione ad un flirt che covava da tempo.

I due attori si conoscono da oltre vent’anni ed è  ottimo anche il rapporto tra Melanie e Sharon. Proprio questo dettagli porrebbe un freno allo sbandieramento ai quattro venti della relazione: né Antonio, né Sharon – racconta a  Grazia una fonte ben informata – vorrebbero ferire la sensibilità della Griffith. Di sicuro che a luglio è già programmata una vacanza insieme. Da  amici, almeno per il momento, e solo per divertirsi un po’.

Sex symbol e ‘femme fatale’ per antonomasia, Sharon Stone ha 56 anni e l’anno scorso ha mollato il suo toy-boy, il 28 enne  Martin Mica. Antonio Banderas, invece, è libero da quando il matrimonio con Melanie Griffith è giunto al capolinea. In momenti come questi, niente di meglio di una buona amica per ritrovare il sorriso e la  gioia di vivere. Se poi l’amica in questione si chiama Sharon Stone, tanto meglio.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2014 14:55


Michela Rocco la ex Moglie di Enrico Mentana colpisce a Suon di Tweet

Jennifer Lopez si consola col ballerino Maksim Chmerkovskiy