Antonio Banderas ha una Love Story con Sharon Stone?

Dopo la fine del matrimonio con Melanie Griffith, Antonio Banderas se ne va in vacanza con l’amica Sharon Stone.

chiudi

Caricamento Player...

C’è chi sostiene, dati alla mano, che l’amicizia tra  uomo e donna non esiste. Alla lunga, si trasforma inevitabilmente in amore. Evidentemente,  è quello che starebbe succedendo ad Antonio Banderas e Sharon Stone. I rumors si fanno sempre più insistenti, le voci più difficili da controllare. Soprattutto, il divorzio tra l’attore  spagnolo e Melanie Griffith, da cui è nata Stella, oggi 17enne, avrebbe impresso un’accelerazione ad un flirt che covava da tempo.

I due attori si conoscono da oltre vent’anni ed è  ottimo anche il rapporto tra Melanie e Sharon. Proprio questo dettagli porrebbe un freno allo sbandieramento ai quattro venti della relazione: né Antonio, né Sharon – racconta a  Grazia una fonte ben informata – vorrebbero ferire la sensibilità della Griffith. Di sicuro che a luglio è già programmata una vacanza insieme. Da  amici, almeno per il momento, e solo per divertirsi un po’.

Sex symbol e ‘femme fatale’ per antonomasia, Sharon Stone ha 56 anni e l’anno scorso ha mollato il suo toy-boy, il 28 enne  Martin Mica. Antonio Banderas, invece, è libero da quando il matrimonio con Melanie Griffith è giunto al capolinea. In momenti come questi, niente di meglio di una buona amica per ritrovare il sorriso e la  gioia di vivere. Se poi l’amica in questione si chiama Sharon Stone, tanto meglio.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]