Antonella Mosetti svela cosa pensa di Alessia Macari

Intervistata da Alessia Macari, Antonella Mosetti ha svelato cosa pensa di Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Al settimanale Top, Antonella Mosetti, ex stella di Non è la Rai, ha raccontato la sua esperienza tra le mura della casa più spiata di Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip. Antonella, che ha partecipato in coppia con sua figlia Asia Nuccetelli, ha raccontato di come sia stato difficile convivere 24 ore su 24 con altre persone e di come non sia semplice essere se stessi dinanzi alle telecamere. Ha anche rivelato ciò che pensa di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del reality show.

Antonella Mosetti su Alessia Macari: “Non è stata sempre se stessa”

antonella mosetti

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/antonella.mosetti.9

A Top, Antonella Mosetti ha svelato cosa pensa di Alessia Macari e del percorso fatto dalla ciociara di Avanti un altro nel reality di Canale 5: “Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita. Io non la riconoscevo“.

Antonella ha poi parlato della sua personale esperienza nella Casa, vissuta insieme a sua figlia Asia Nuccetelli: “Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono grande e poi avere mia figlia a fianco è stato come avere un punto di riferimento per tutto il tempo. Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande. Nonostante le apparenze, le polemiche e certe dinamiche che non si spiegano, il pubblico ci ha capite. Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello Vip“.