Antonella Mosetti si scaglia contro i fan su Twitter, ecco perché

La showgirl Antonella Mosetti ha pubblicato un breve video su Twitter, nel quale si scaglia contro alcuni fan che l’hanno accusata di essersi rifatta.

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Mosetti ha accusato alcuni fan su Twitter, dopo aver postato un brevissimo video sul famoso social network. I fan, però, invece che concentrarsi sul filmato e sulle parole dell’ex ragazza di Non è la Rai, si sono scagliati contro la mamma di Asia Nuccetelli, per via del suo aspetto fisico che appare troppo alterato, soprattutto nel viso. In particolar modo, i fan della showgirl reduce dal Grande Fratello Vip non hanno apprezzato il fatto che la Mosetti appaia troppo rifatta, mostrando effettivamente un uso essessivo della chirurgia plastica.

Antonella Mosetti: “Pensate un po’ ai ca**i vostri!”

Antonella Mosetti
FONTE FOTO: twitter.com/antomosetti

La showgirl ha allora voluto replicare alla pioggia di critiche che l’ha investita, pubblicando un post su Twitter: “Quanti saccenti su Twitter mamma mia che bravi! Ma pensare un po’ ai caz*i vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! Pietà sempre per le vostre bocche vuote. A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni”.

Non sono poi mancate altre controrepliche ai fan che l’hanno osteggiata anche in questo post: “Se nn vi piaccio , nn mi seguite, ipocriti !!!!!!!! Pietà sempre per le vostre bocche vuote”.

I fan sembrano essere però concordi nelle loro opinioni. Scrive un utente: “Ma quando ti guardi allo specchio nn ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male? Orribile un canotto sembri…”.

La Mosetti sembra essere certa però delle sue scelte e del suo modo di vivere, tirando in ballo anche sua figlia Asia: “A testa alta sempre belli miei ….. ho cresciuto e mantenuto con grande dignità , mia figlia e nn solo per 21 anni …. shhhhhhhh”.