Antonella Mosetti racconta il dramma vissuto dalla figlia Asia Nuccetelli

Intervistata da Diva e Donna, Antonella Mosetti ha raccontato il brutto episodio di bullismo di cui è stata vittima sua figlia Asia Nuccetelli.

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Mosetti è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna, al quale ha raccontato il bruttissimo episodio di bullismo di cui, tempo fa, è rimasta vittima sua figlia Asia Nuccetelli. La Mosetti ha così ricordato: “Asia ha subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico”.

Antonella Mosetti
FONTE FOTO: facebook.com/antonella.mosetti

Antonella Mosetti: “Dopo l’aggressione, la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip”

La showgirl ha poi aggiunto di come sia avvenuta la svolta: “Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello Vip. ‘Lo voglio fare per te’ le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso”.

Mamma Antonella ha difeso sua figlia Asia anche per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica, facendo alcune precisazioni: “L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”.

Insomma, Antonella sembra aver voluto assecondare i desideri di sua figlia, facendolo con un occhio tenero e al tempo stesso tempo. Come quello di una dolce madre.

FONTE FOTO: facebook.com/antonella.mosetti