Antonella Mosetti in love con un calciatore del Pavia

Anche Antonella Mosetti ha il suo toyboy: un post su Instagram ufficializza la relazione con Alessandro Corvesi, calciatore del Pavia di 13 anni più giovane

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Mosetti ha un nuovo  fidanzato ed è lei stessa ad annunciarlo come si fa di questi tempi: su Instagram. L’ex ragazza di “Non è la Rai”,  ormai 39enne, ha una vera e propria predilezione per gli sportivi,  tanto  che – dopo il campione di scherma Aldo Montano ed il  calciatore Matteo Guazzo –  si è legata sentimentalmente al centrocampista del Pavia Alessandro Corvesi, di 13 anni più giovane.

Antonella  Mosetti  ha pubblicato sul social network un collage di istantanee che riassume i momenti più significativi della storia d’amore con il calciatore. La relazione, a quanto pare,  è sbocciata all’inizio dell’estate scorsa ed ha resistito all’arrivo dei primi freddi autunnali. “Noi” è il titolo del post,  in cui i due piccioncini sono ritratti in pose decisamente tenere e romantiche. Chissà che non possa essere finalmente la  volta buona per Antonella Mosetti, reduce da varie delusioni amorose, anche se la differenza d’età potrebbe rappresentare un ostacolo al  coronamento del suo  sogno d’amore.

In ogni caso  la soubrette si mantiene in forma smagliante,  come  testimoniano le numerose foto mozzafiato dispensate a getto  continuo durante l’estate, ed ora ha un  motivo  in più per essere sempre bella e seducente: il suo giovane e devoto toyboy.