Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: “Me l’ha presentato mia figlia!”

Antonella Mosetti ha un nuovo amore: un giovane ex ballerino di Amici, che le ha presentato sua figlia Asia Nuccetelli…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex stella di Non è la Rai, Antonella Mosetti, ha un nuovo amore. Sin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che il suo nuovo fidanzato le è stato presentato da sua figlia, la discussa Asia Nuccetelli, mentre si trovavano insieme in un locale a Roma. Il suo nome è Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, produttore musicale che in passato ha suonato con gli Studio 3.

Il neo fidanzato della Mosetti, inoltre, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2003 come ballerino e si è poi dedicato al canto partecipando al talent di Rai 2, The Voice.

Antonella Mosetti
FONTE FOTO: instagram.com/antonellamosetti

Antonella Mosetti: “Sono in debito con Asia!”

Come ha dichiarato a Chi, la Mosetti ringrazia sua figlia Asia Nuccetelli per averle fatto conoscere Salvatore: “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no’ per me. 

Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”.

Antonella, dopo la fine della relazione con il marito Alex Nuccetelli, il cui matrimonio venne anche trasmesso in televisione come spin off di Non è la Rai, è stata legata per alcuni anni, fino al 2007, allo schermidore Aldo Montano.

La showgirl sembrava non essere più in grado di trovare l’anima gemella dopo la rottura con Gennaro Salerno, ma per fortuna le cose sembrano finalmente essere tornate a girare per il verso giusto anche in amore.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/antonella.mosetti.9