Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, che gioia al loro incontro

Tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli c’è un rapporto speciale: la gioia nel rivedersi è così forte che la figlia salta letteralmente addosso alla madre

chiudi

Caricamento Player...

Che gioia quando si incontrano dopo un po’ di tempo. Il rapporto tra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli è davvero speciale. Anche se ha da poco compiuto 18 anni, la ragazza che si fa chiamare Lolita in Red è attaccatissima alla  mamma, giovanissima a sua volta visto che ha appena 39 anni e può sfoggiare ancora un fisico da ventenne.

Caricamento in corso

Questo succede quando ci rivediamo #Mamma @antomosettiofficial

Vedi su Instagram

“Questo succede quando ci rivediamo”, cinguetta felice Asia Nuccetelli mentre salta addosso alla mammina, propria come una bimba. Antonella Mosetti, ex ragazza di “Non è la Rai”, ha avuto la figlia quando era ancora molto giovane: le due sono complici, amiche, compagne.

Magari il loro rapporto si fortificherà ancor di più l’anno prossimo, quando Lolita si trasferirà da Roma a Milano:  tra i suoi sogni, infatti, c’è quello di intraprendere una carriera nel mondo della moda e per questo si iscriverà all’Istituto Marangoni.

Diventare stilista è la sua aspirazione. Modella, in ogni caso, la giovane Asia lo è già: si muove davanti all’obiettivo con pose studiate e  intriganti, dispensando di continuo selfie e scatti su Twitter ed Instagram che rivelano un’abilità fuori dal comune. Una  passione, un’arte, ereditata da mamma Antonella Mosetti.