Antonella Fiordelisi chi è

Antonella Fiordelisi è diventata una vera e propria star del web dopo che è saltata fuori la conversazione via Instagram avuta con Gonzalo Higuain.

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Fiordelisi è una spadista di 18 anni di origini salernitane che fa parte della nazionale italiana di scherma. Antonella è anche molto seguita sui social network; basta pensare che su Instagram sono oltre 280mila i suoi follower. I fan non possono fare a meno di apprezzare il fisico da urlo della bella Fiordelisi, che non manca di ostentarlo mostrandosi spesso in bikini o con abiti succinti che evidenziano soprattutto un ormai iconico lato B.

Antonella Fiordalisi idolo del web dopo la vicenda Higuain

Il nome di Antonella Fiordelisi è da oggi indissolubilmente legato a quello di Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus. Dalle pagine di Chi, Antonella ha spiegato tutta la faccenda che l’ha oggi resa ancor più celebre: “Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo emoticon con dei baci. Lui inizia, io rispondo. Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al ‘bacio’. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: ‘Quanti anni hai?’, ‘di dove sei?’, ‘Fai sport?’. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio lato b. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa”.

Antonella Fiordalisi a Higuain: “Sei malato!”

Il problema è nato quando Antonella ha definito malato Higuain per la sua richiesta mostrando a dei fan lo screenshot della conversazione avuta con il calciatore, sollevando un vero e proprio caso mediatico, che ora spera di risolvere offrendo le sue pubbliche scuse a Higuain. Che ne dite, il Pipita accetterà di bere un caffè con la bella spadista?