Antonella Elia parla di figli e scoppia a piangere in diretta

Antonella Elia, l’ex valletta di Mike e Corrado, è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Antonella, fidanzata con Fabio Petricone, professore all’Accademia delle Belle Arti de L’Aquila, ha deciso di ricominciare a studiare e si è iscritta alla Facoltà di Scienze Sociali a 51 anni: appassionata di filosofia orientale, amante dell’arte e della natura, Antonella ha coltivato il corpo e lo spirito.

Nella vita di Antonella Elia, però, manca qualcosa di importante e lei non si vergogna a raccontarlo fra le lacrime, anche se fa male:

“Non mi sento in grado di adottare un bambino perché bisogna nascerci con questo profondo desiderio di crearsi una famiglia. Vivo il mio desiderio di maternità come un sogno, un po’ come sposarsi con l’abito bianco. Credo fermamente che una madre debba essere giovane (e qui si commuove fino a cedere alle lacrime, ndr). Scusatemi, mi vergogno perché mi sto commuovendo ma per me questo è un tema molto toccante. Per fare un figlio bisogna avere l’età giusta, io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare, e io non ce l’ho. Si tratta di una mia opinione, poi se donne adulte decidono di avere un figlio comunque, sono sicura che affronteranno il compito nel migliore dei modi.”

Diventare mamma per la bella e simpatica Antonella Elia resterà un sogno…

ultimo aggiornamento: 26-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X