Antonella Clerici e Vittorio Garrone, primo bacio in pubblico

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sono scambiati il primo bacio in pubblico. La conduttrice è felice dopo la fine della sua storia con Eddy Martens

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Clerici e Vittorio Garrone non nascondono più la loro relazione. La conduttrice di La prova del Cuoco è stata infatti avvistata da diversi giornali in più occasioni con il suo nuovo amore e con Chi che, in esclusiva, ha pubblicato le foto del primo bacio che i due si sono scambiati in pubblico. La location è stata quella dello Stadio dei Marmi di Roma, dove i due, insieme, hanno assistito al Longines Global Champions Tour, una gara di ippica internazionale. Con Antonella e Vittorio c’era anche Maelle, la bambina nata dal suo rapporto con Eddy Martens.

clerici-garrone-bacio-638x425

Antonella Clerici finalmente felice dopo la fine della storia con Eddy Martens

Antonella Clerici, insieme a Garrone, sembra aver finalmente ritrovato l’agognata serenità dopo la conclusione definitiva della sua storia con Eddy Martens.

La conduttrice aveva perdonato il primo tradimento di Eddy, ma da allora le cose non sono più state come all’inizio del loro rapporto.

Dopo diversi tira e molla, ed un flirt con Lorenzo Crespi additato alla conduttrice, le cose sono degenerate e i due hanno deciso di dirsi addio all’inizio di quest’anno.

Fino a pochi mesi fa la Clerici era stata vista insieme ad Adolfo Panfili, un medico che sembrava essere stato in grado di farla tornare a sorridere.

Sebbene i due non avessero ufficializzato il loro rapporto, i media li avevano beccati più volte insieme in occasioni pubbliche.

La relazione è poi terminata, ma la conduttrice non sembra affatto intenzionata a rinunciare alla serenità affettiva ed ora appare davvero entusiasta insieme a Vittorio Garrone, che sembra essersi perfettamente integrato nella vita di Antonella e di sua figlia Maelle, nata dall’unione con Eddy Martens.

FONTE FOTO: FANPAGE