Antonella Clerici visibilmente dimagrita, ecco il suo segreto di bellezza

Antonella Clerici, reduce dalle fatiche de La Prova del Cuoco, è apparsa visibilmente dimagrita. Di chi è il merito? Non solo dell’amore…

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso delle sue ultime uscite pubbliche, Antonella Clerici è apparsa visibilmente dimagrita e in forma. La conduttrice de La Prova del Cuoco deve la sua nuova forma fisica non soltanto però all’amore per Vittorio Garrone, ma anche ad un nuovo ed innovativo sistema di bellezza che la famosa conduttrice ha deciso di svelare anche alle altre donne che ne avessero bisogno.

Antonella Clerici
FONTE FOTO: instagram.com/antoclerici

Antonella Clerici: “Questa macchina è fantastica!”

La Clerici, come anticipato, ha voluto svelare a tutti i suoi fan il segreto della sua rinnovata forma fisica. Antonella, infatti, è dimagrita grazie ad un macchinario che, dopo una serie di sedute, elimina il grasso localizzato grazie alla radio frequenza a polarità alternata. Il nome di questo macchinario è Vanquish Zap Fat, proviene dagli Stati Uniti e aiuta a perdere diversi centimetri di pelle.

Questo macchinario è stato approvato dall’FDA, la Food and Drug Administration, l’ente governativo americano che vigila e regolamenta i prodotti alimentari e i farmaci che entrano nel mercato. Riesce ad eliminare il grasso superfluo grazie alla radiofrequenza a polarità alternata, sfruttando il campo magnetico alternato di specifiche placche per andare ad agire sulla membrana della cellula di grasso con molto calore. In questo modo la cellula di grasso si rompe e si scinde in acidi grassi e in glicerolo, eliminati senza intaccare il fegato per via linfatica. La zona trattata si riduce visibilmente.

Questo macchinario per il momento è presente soltanto in una clinica romana. Ovviamente, questo sistema da solo non basta. Occorre comunque anche seguire un corretto regime di alimentazione e abbinare un po’ di sana attività fisica. Antonella ha pubblicizzato il macchinario su Instagram, definendolo, commentando attraverso una foto, davvero fantastico. Provare per credere!

FONTE FOTO: instagram.com/antoclerici