5 curiosità su Antonella Clerici: le liti, gli amori e…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Antonella Clerici: dalle liti ai programmi televisivi, passando per la sua vita privata!

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Protagonista indiscussa dei palinsesti Rai, nei cuori dei fan, sarà sempre la conduttrice di La Prova del cuoco di maggiore successo. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere sulla sua vita privata e su quella professionale!

5 curiosità su Antonella Clerici!

– A L’Intervista di Maurizio Costanzo ha rivelato di aver sofferto molto quando, durante la gravidanza e la maternità, è stata sostituita da Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La Prova del Cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo di ritornare a lavorare a La Prova del Cuoco e invece ci fu un veto…”.

A metà 2018, però, è stata lei a voler lasciare la trasmissione ed è stata ben più felice di cedere il posto alla collega Isoardi.

Antonella Clerici
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealcinemaetv/

– Con Mara Venier avrebbe avuto un rapporto molto conflittuale, e durante la conduzione di Domenica In avrebbero litigato spesso.

– Per la conduzione di Sanremo 2017 ha indossato un abito di Gay Mattiolo rosa e con una gonna molto voluminosa. I look appariscenti della conduttrice si sono attirati molte critiche sul web, ma lei ha sottolineato in più di un’intervista di amare look appariscenti e scenici.

– Nel gennaio 2018 è scomparso il suo cane, un labrador di nome Oliver. In un post su Instagram Antonella Clerici ha scritto: “Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai”.

– Ha avuto una liaison sentimentale con il collega Massimo Giletti. A Oggi il conduttore televisivo ha rivelato che la loro relazione si sarebbe chiusa per via del desiderio di Antonella Clerici di formare una famiglia, desiderio da lui non corrisposto: : “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male”.

Antonella Clerici: la figlia e la vita privata

Dopo due matrimoni falliti alle spalle (il primo con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa), nel 2007 Antonella Clerici ha una relazione con Eddy Martens, animatore turistico di 13 anni più giovane di lei, dal quale 2 anni più tardi ha la sua desideratissima figlia Maelle. La relazione con Martens si conclude nel 2016 a causa di un presunto tradimento da parte dell’uomo. Nel 2018 inizia una relazione con Vittorio Garrone.

A Oggi la conduttrice ha raccontato: “Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani. Per riprogrammarmi, devo considerare molte variabili: il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle, le dinamiche della vita di coppia… Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealcinemaetv/

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X