Antonella Clerici: “Se Maelle mi chiedesse di sposare papà, non direi di no”


5 errori da evitare in palestra

Ospite a La vita in diretta, Antonella Clerici ha fatto un po’ di chiarezza sulla sua vita sentimentale con Eddy e ha dissolto ogni dubbio su crisi, famiglia e matrimonio.

Ha motivato così la sua scelta di apparire col compagno e Maelle sulla copertina del settimanale Oggi:

“Io sono sempre stata un po’ contraria alle copertine, però siccome continuavo a leggere queste storie… A me gli sbaciucchiamenti in pubblico non piacciono. Io sono una abbastanza riservata. Mi son detta, per una volta facciamo uno strappo alla regola, dimostriamo che siamo una famiglia anche per Maelle che ora va a scuola. Per me è molto importante, sono molto italiana in questo”

Sulle nozze non si è sbilanciata la conduttrice de La prova del cuoco, che ha confermato la sua intenzione di non sposarsi con un’ eccezione, se a chiederglielo fosse propria la sua bambina Maelle:

“A me ha portato sempre male il matrimonio, mi piace l’idea di scegliersi sempre. Però a Maelle non so dire di no, se magari me lo chiederà… Ammetto che la stravizio abbastanza, cerco di essere un po’ severa ma non ci riesco… A differenza del suo papà, basta che alzi un sopracciglio e lei si mette sull’attenti”

Leggi anche: “Il matrimonio mi porta sfiga”: ecco il commento di Antonella Clerici sulla relazione con Eddy

Antonella ha confermato anche che lei è il suo partner discutono e litigano spesso, ma il segreto che li tiene uniti sta proprio nel fatto che siano molto diversi.

Fondamentale alla fine è il valore che intende trasmettere a loro figlia, quello di una famiglia vera e unita:

“Il senso della famiglia. Voglio che a casa mangiamo tutti insieme o la sera guardiamo tutti insieme la televisione. Poi durante tutto il giorno ognuno ha i suoi spazi, ma la sera è bello ritrovarsi. Perché uno ha una famiglia? Amo anche cucinare insieme con la mia bambina, per condividere insieme dei momenti”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]