Antonella Clerici, le foto la immortalano felice col suo nuovo amore

In attesa di condurre nuovamente La Prova del Cuoco, Antonella Clerici è stata paparazzata a Porto Ercole con il suo nuovo amore: l’imprenditore Vittorio Garrone

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente appare felice e distesa. Parliamo della conduttrice Antonella Clerici, paparazzata dai fotografi del settimanale Chi a Porto Ercole in dolce compagnia. La conduttrice di La Prova del Cuoco, infatti, è stata immortalata con Vittorio Garrone, suo nuovo compagno dallo scorso mese di maggio, con il quale non sono mancati baci e coccole in acqua. Con la coppia, anche Maelle, la figlia che Antonella ha avuto dal suo ex marito Eddy Martens. 

Antonella Clerici fa una richiesta: “Lasciate fuori Maelle e la mia famiglia”

Antonella Clerici ha ritrovato serenità accanto all’imprenditore 51enne Vittorio Garrone, anch’egli con un matrimonio alle spalle e figli nati da esso.

Mentre Eddy continua a essere un padre presente per sua figlia, la Clerici, che non ha mai nascosto il suo nuovo rapporto, ha affidato proprio ai microfoni di Chi alcune dichiarazioni: “Sono molto serena e felice. Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno”.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore”.

Antonella non è stata però infastidita dalla presenza dei paparazzi, anzi. Probabilmente, comprendendo il suo ruolo di personaggio pubblico molto amato dagli italiani, ha compreso che essere famosi significa anche essere ‘seguiti’ da fotografi in cerca di scoop. Stando al gioco, la Clerici si è fatta immortalare in tutta la sua bellezza e felicità.

Apparsa raggiante, la Clerici non vuole affatto nascondere i benefici che il rapporto con l’imprenditore sta apportando alla sua vita. Il tutto, ovviamente, con la premura di non ferire nessuno dei suoi cari: in primis l’adorata figlia Maelle.