Antonella Clerici in crisi con Eddie:”Lo viziavo troppo”

Antonella Clerici racconta il suo amore burrascoso, ma duraturo con il giovane Eddie Martens

chiudi

Caricamento Player...

Quella tra Antonella Clerici e il suo compagno Eddie Martens, non è sempre stata una storia d’amore tutto rose e fiori.

Leggi anche:Antonella Clerici parla della sua complicata relazione con Eddie

Antonella Clerici racconta la sua storia d’amore in una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero. Dopo una iniziale passione travolgente che ha portato alla nascita della piccola Maelle, hanno avuto un periodo di crisi profonda scaturito dal presunto tradimento di Eddie finito su tutti i giornali.

Un momento buio per Antonella Clerici che già aveva subito molti commenti riguardo alla loro differenza d’età, 13 anni. Ma dopo il periodo di crisi i due sono riusciti a riavvicinarsi, per il bene di Maelle e anche per l’amore che c’è tra loro, nonostante tutto.

“Vivere insieme non è sempre rose e fiori. Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l’istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce molto ed è stimolante. Tra noi c’è un’attrazione molto forte. C’è sempre stata.”

La forte differenza di età è sempre stata una minaccia nel rapporto tra Antonella Clerici e Eddie, ma il loro amore si è sempre dimostrato più forte.

“Lui era un ragazzo di 28, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo: per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me.”

Di matrimonio non se ne parla per Antonella Clerici, che ne ha già visti fallire due in passato con Pino Motta e Sergio Cossa.

“Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?”

Una foto pubblicata da @antoclerici in data: