Antonella Cavalieri: chi è la bella modella fidanzata di Paulo Dybala

Paulo Dybala è un uomo fortunato: oltre a essere un talento del calcio, ha al suo fianco una fidanzata davvero bellissima: è Antonella Cavalieri.

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Cavalieri è la modella argentina che da alcuni anni è al fianco di Paulo Dybala, il 23enne calciatore argentino, attaccante della Juventus e della Nazionale argentina. L’anno scorso si era vociferato che Dybala si fosse preso una cotta per la velina di Striscia La Notizia Irene Cioni, ma il gossip è finito presto nel dimenticatoio, con ogni probabilità perché del tutto infondato. Dybala e la sua fidanzata sono più uniti che mai. Volete scoprire qualcosa di più su colei che ha rubato il cuore dell’attaccante della Juventus? Eccovi accontentati.

IN_Cavalieri
Fonte foto: Instagram Antonella Cavalieri https://www.instagram.com/anto_cavalieri/

Chi è Antonella Cavalieri, fidanzata di Dybala

Antonella Cavalieri è nata nel 1995 a San Nicolas, ovvero una cittadina dell’Argentina situata nei sobborghi della capitale Buenos Aires. Dotata di un fisico da modella, nonostante l’altezza (pari a 1,65 metri) non le consenta di sfilare in passerella, l’argentina è impegnata come indossatrice. Nella vita, però, ha obiettivi più ambiziosi: difatti sta frequentando l’università, e di preciso la facoltà di Economia e Commercio.

Antonella Cavalieri su Instagram conta un numero davvero elevato di followers: al momento ne ha 405.000, una vera enormità se si considera che non è esattamente un personaggio pubblico, nonostante il suo fidanzamento con Dybala. C’è molto interesse su questa ragazza acqua e sapone, che ama postare selfie con il fidanzato, con le amiche e – in particolar modo – con il suo amato gatto bianco. Anche se la Cavalieri è consapevole della propria bellezza, i suoi selfie sono sempre semplici e mai provocanti, neanche quando posa in costume da bagno (di rado).

Spesso e volentieri la bella Antonella si reca allo stadio per seguire da vicino le partite giocate dal suo amato fidanzato.

Fonte foto: Instagram Antonella Cavalieri https://www.instagram.com/anto_cavalieri/