Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Mariano si riavvicinano, Fabio smaschera Silvia

A Uomini e Donne Fabio mette alla prova le sue corteggiatrici mentre Valentina si riavvicina a Mariano

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Colloricchio è lontano dalla scelta ma ha deciso di mettere alla prova le sue corteggiatrici per capire chi tiene davvero a lui e chi è lì solo per stare davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne: Valentina bacia Andrea e litiga con Mariano

Silvia Raffaele sarebbe stata quindi smascherata da Fabio che ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di capire se l’interesse delle sue corteggiatrici è davvero per lui o se qualcuna è interessata al trono se non venisse scelta.

Sarebbe stato quindi visualizzato il filmato con le risposte delle ragazze e Nicole avrebbe chiarito subito di essere disinteressata al trono mentre Silvia avrebbe ammasso di pensare al trono qualora Fabio non la scegliesse.

Le rivali avrebbero quindi litigato e Silvia sarebbe stata accusata di essere interessata esclusivamente alle telecamere.

Per quanto riguarda l’altro trono di Uomini e Donne, quello di Valentina Dallari, pare ci sia stato un colpo di scena, che vuole la tronista nuovamente invaghita di Mariano. Con Gianluca arriva il chiarimento dopo la lite della scorsa puntata. Ma Valentina ha più feeling con Andrea, che porta volentieri in esterna: tra loro un’altro bacio, che fa presagire su chi potrà ricadere la scelta.