Anticipazioni Uomini e Donne del 21 settembre: trono classico?

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi pomeriggio, mercoledì 21 settembre è il turno del trono classico? I fan ci sperano vivamente

chiudi

Caricamento Player...

Il trono classico e quello sono ormai entrati nel vivo: ecco le anticipazioni Uomini e Donne per oggi, mercoledì 21 settembre. I fan sperano vivamente che venga trasmessa la continuazione della puntata del trono classico di ieri. Per Clarissa Marchese sono già nate le prime simpatie: l’ex Miss Italia ha colpito tutti, fan e corteggiatori. La sua dolcezza e la sua semplicità emergono molto nel rapporto che ha con i suoi corteggiatori. La ragazza ha ampiamente dimostrato di avere un debole per Miguel, che sembra decisamente corrisposto.

Nonostante il nome, Miguel è italiano e vive a Milano

Il ragazzo lavora come barista e come personal trainer. Ha anche un canale You Tube, e non è alla sua prima esperienza in tv.

Infatti, ha già partecipato Take Me Out, il programma di “appuntamenti” di Real Time in cui i single cercano l’amore. Proprio per via del passato televisivo di Miguel, i fans di Clarissa Marchese la esortano ad aprire gli occhi e a non sbilanciarsi troppo.

Il loro dubbio è che Miguel non sia realmente interessato a Clarissa, ma sia in cerca di fama e popolarità.

Dopo l’attesissimo confronto tra Georgette e Claudio D’Angelo, il confronto più atteso di questa puntata, però, sarà sicuramente quello tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Dopo vari tira e molla i due ex fidanzati avranno modo di guardarsi nuovamente negli occhi, dopo un video riepilogativo, entrerà Fabio Ferrara con Ludovica Valli. La tensione è palpabile, e i due ragazzi non trovano un punto d’incontro.

Il confronto però non porta a un buon risultato: Ludovica ammette di amarlo ancora e che tornerebbe con lui subito, ma lui non è d’accordo. La situazione quindi non porta a nulla di buono per la ex tronista che ne uscirà con il cuore spezzato un’altra volta.

Fonte foto: Instagram