Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli abbandona il trono

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nei prossimi giorni, assisteremo all’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli. Il tronista indeciso ha preferito lasciare il trono senza scegliere.

chiudi

Caricamento Player...

Nei prossimi giorni andrà in onda la puntata di Uomini e Donne registrata il 28 gennaio, che si preannuncia già ricca di colpi di scena.

Oltre alla scelta di Teresa e all’annuncio dei nuovi tronisti, assisteremo alla decisione di Andrea Cerioli.

Possiamo già anticipare che il tronista di Uomini e Donne ha annunciato l’abbandono del programma, non essendo in gradi di fare la scelta tra le due corteggiatrici.

Nonostante il sostegno dei fan e le emozioni vissute all’interno di Uomini e Donne, Andrea ha affermato di sentirsi legato a Sharon e Valentina soltanto da un sentimento di tenero affetto.

All’inizio della stagione televisiva Andrea sembrava molto preso da Sharon, ma col passare del tempo però i due si sono allontanati, a causa di discussioni e divergenze di pinione. Ed  proprio durante questo allontanamento che il tronista di Uomini e Donne ha approfondito la conoscenza con Valentina, con la quale qualche esterna fa era addirittura scoccato un bacio.

Ma nonostante il bacio con Valentina, nel cuore del tronista di Uomini e donne non era scattato il brivido dell’amore e da qui la decisione di abbandonare la trasmissione senza scegliere.

Andrea si è detto dispiaciuto di dover ferire la loro sensibilità: Sharon ha affermato di preferire questa ammissione invece di una scelta finta, accogliendo il consenso anche di Tina Cipollari,  mentre Valentina si è detta arrabbiata.

La puntata di Uomini e Donne si conclude con un ballo commosso tra  Andrea e Sharon, mentre Valentina resta a guardare molto arrabbiata.

Dopo la puntata Andrea ci tiene a precisare i suoi pensieri sulla sua pagina Facebook:

“Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche, i consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andrea”.

Non si sono fatti attendere i commenti della corteggiatrice napoletana sulla sua pagina Facebook:

“Il percorso è terminato. Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi,per me e per tutti,inizia un nuovo percorso,speriamo all’insegna della serenità.Vi chiedo solo di non offendere nessuno,le cose dovevano andare così evidentemente.Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali,ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno.Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata.Con affetto.La vostra Sharon.”

Valentina, invece, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione su quanto accaduto durante la registrazione di Uomini e Donne, ma siamo sicuri che la sua riposta non si farà attendere.

Leggi anche Valentina è la nuova tronista di Uomini e Donne