Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo senza regole

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo sarebbe incapace di seguire le regole: bacia donne al di fuori del programma

chiudi

Caricamento Player...

Salire sul trono di Uomini e Donne, è il sogno di molte ragazze e ragazzi, ma si deve sapere che ci sono regole bene precise da seguire, regole che pare siano sfuggite al tronista Amedeo Barbato. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne infatti, Amedeo avrebbe dichiarato che potrebbero sfuggirgli qualche bacio rubato al di fuori del programma, magari in discoteca. Frequentare e baciare ragazze o ragazzi al di fuori del programma di Maria De Filippi, è severamente vietato dal regolamento di Uomini e Donne. Le parole di Amedeo potrebbero costargli care: il tronista è il preferito dell’opinionista Tina Cipollari, molto influente nel programma di Maria De Filippi, e un passo falso di questo tipo potrebbe fargli perdere la simpatia acquisita.

Intanto, si inizia a parlare dei primi baci tra tronisti e corteggiatori: dopo il bacio di Amedeo alla bella diciottenne Sophia, la sua preferita, a quanto pare, è il turno di nuovi bollenti baci. Il protagonista è di nuovo Amedeo, ma cambia la corteggiatrice, si tratta Melissa, che con un bacio da cinema ha fatto infuriare Sophia, che pensava di essere l’unica preferita dal tronista. Ma non si tratta dell’unico bacio della puntata, anche la tronista Silvia Raffaele sembra aver dato il suo primo bacio, e il prescelto è stato il corteggiatore Raphael con il quale ha molto feeling negli ultimi tempi. Dopo la delusione ricevuta da Fabio Colloricchio, quando lei era ancora corteggiatrice e lui scelse Nicole Mazzoccato, Silvia sembra aver ritrovato la serenità prendendo in mano la situazione della sua vita sentimentale e gestendola da protagonista. Prima dle bacio con Raphael, l’ultimo bacio televisivo della tronista Silvia Raffaele fu proprio con Fabio Colloricchio. Gianluca, dal canto suo, preferisce aspettare prima di dare il suo primo bacio da tronista a Uomini e Donne.