Anticipazioni sull’ultimo capitolo de “Pirati dei Caraibi” che uscirà nel 2017

Ci sarà un quinto e ultimo film della serie Pirati dei Caraibi e sarà ancora una volta Johnny Depp a ricoprire il ruolo del pirata Jack Sparrow.

Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo e il set della produzione sarà l’Australia, dal momento che il governo locale ha promesso degli incentivi a riguardo, una cifra che si aggira sui 20 milioni di dollari.

L’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche è prevista per luglio 2017 e si conosce già qualche indiscrezione sul possibile titolo del film: Pirates of the Carribbean: dead men tell no tales, che in italiano dovrebbe essere “i morti non raccontano storie”.

Mentre è confermato il ruolo di Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow, di Jerry Bruckheimer come produttore e di Joachim Ronning ed Espen Sandberg alla regia, restano ancora da chiarire i ruoli di Geoffrey Rush (Capitano Barbossa) e Orlando Bloom (Will Turner).

Pirati dei Caraibi, Oltre i confini del mare
Pirati dei Caraibi, Oltre i confini del mare

Non è stato ancora svelato il nome della protagonista femminile, o forse non è ancora stato scelto, nell’ultimo film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, aveva recitato Penelope Cruz nel ruolo di Angelica Teach.

Le riprese costituiranno la più grande produzione internazionale mai girata in Australia, come ha annunciato il première del Queensland Campbell Newman e saranno concentrate sulla Gold Coast, a Port Douglas e in altre località vicine.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Donna Glamour

X