Ecco le anticipazioni Squadra Antimafia 7: De Silva è vivo e Rosy Abate confermata!Guarda il video!

Ecco tutte le anticipazioni di Squadra Antimafia 7: Calcaterra sarà il protagonista della prossima stagione ma arriverà il nuovo vicequestore, Davide Tempofosco, che proverà in tutti i modi a rimpiazzarlo.

La sesta stagione di “Squadra Antimafia” si è chiusa lunedì sera con un boom di ascolti e la casa di produzione Taodue non ha perso tempo ed è tornata a Catania per girare la settima stagione.

La sesta stagione si è conclusa con la morte in un esplosione di De Silvia (il suo cadavere è scomparso poco dopo dall’obitorio), l’arresto di Veronica Colombo, Rosy Abate che ha preso i voti e Calcaterra che ha provato in tutti i modi a fermarla senza riuscirci.

Al centro della prossima stagione ci saranno le infiltrazioni della mafia ramificate nei centri del potere economico e finanziario in Italia che cercheranno di mettere la mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale la quale avrà sede proprio a Catania.

La Duomo proverà a scoprire chi si cela dietro questi traffici di denaro sulle cui tracce si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo.

Nella prossima stagione ci saranno due new entry che sconvolgeranno gli equilibri della serie, l’arrivo di un vicequestore (Davide Tempofosco) che potrebbe sostituire Calcaterra e della bellissima Daniela Marra che interpreterà Anna Cantalupo, una sexy analista finanziaria della Guardia di Finanza che potrebbe far breccia nel cuore di qualcuno.

Nel cast confermati anche Bruno Torrisi, Marta Zoffoli che promette sconvolgenti colpi di scena, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Greta Scarano e Fabio Troiano.

La messa in onda è prevista per l’autunno 2015 nella prima serata di Canale 5…Non ci resta che aspettare!!!

[jwplayer player=”1″ mediaid=”50417″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2014

Redazione Donna Glamour

X