Anticipazioni Amici 2015: la quarta eliminata pare sarà Shaila

Secondo le anticipazioni la ballerina Shaila sarebbe la quarta eliminata al serale di Amici: Emma non ci sta e scoppia in lacrime

chiudi

Caricamento Player...

La puntata andrà in onda solo sabato 2 maggio 2015, ma ci sono già molte anticipazioni che rivelano cosa accadrà durante il prossimo appuntamento del serale di Amici.

Leggi anche: “Mi hai deluso”: tra Briga e Emma Marrone continuano i litigi

Durante il terzo serale di Amici fu eliminata Paola, con grande rabbia della coach Elisa, ora pare sia il turno di Emma per lasciarsi prendere dall’emozione e scoppiare in lacrime per l’eliminazione della ballerina Shaila appartenente alla squadra dei Bianchi.

Pare che l’eliminazione sia avvenuta dopo una sfida tra Shaila e Virginia, vinta da quest’ultima. Secondo le indiscrezioni Emma non avrebbe accettato di buon grado l’eliminazione della sua allieva.

Tra gli ospiti al quarto serale di amici ci saranno Fedez, Dear Jack, Il Volo e Marco Mengoni e, che duetteranno con gli allievi della scuola di Amici, ma non con le due coach. Ci sarà un giudice speciale direttamente da Hollywood, si tratta di Owen Wilson, arrivato a Roma per le riprese di “Zoolander 2″ con Ben Stiller.

Prosegue quindi di pari passo la sfida tra Elisa e Emma che perdono una pedina a testa di puntata in puntata. Le probabilità prevedono un finale di fuoco tra Briga e i The Colors, gli artisti che hanno conquistato maggiormente per il loro stile e la loro bravura.

Amici si conferma leader di ascolti anche durante l’ultimo serale che ha vinto sulla concorrenza televisiva dello speciale dedicato al 25 aprile e condotto da Fabio Fazio con ospiti d’eccezione come Roberto Saviano,  Luciano Ligabue, Francesco De Gregori, Carmen Consoli, Negramaro, Marco Paolini.