Anticipazioni Amici 14: ci sarà anche Francesco Renga

Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che Francesco Renga sarà nel cast di Amici 14, anche se per il momento non si conosce il ruolo che sarà dato al cantante.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Renga farà parte del cast della scuola più famosa d’Italia ad Amici 14; la notizia che circolava già da diversi giorni sul web è stata, infatti, confermata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Insieme a lui nello storico programma di Maria De Filippi ci saranno Francesco Sarcina, ex leader de le Vibrazioni, mentre non si conoscono ancora i ruoli che verranno assegnati ai due cantanti, se in veste di coach, di giudici, o di ospiti.

Il programma dovrebbe andare in onda su Canale 5 dal prossimo 22 novembre; sapendo che Francesco Renga sarà impegnato nel suo tour “Tempo Reale Tour” in giro per l’Italia fino a dicembre, possiamo ipotizzare una sua partecipazione “serale” al programma.

Nel frattempo la carriera musicale sta regalando immense soddisfazioni al cantante, marito di Ambra Angiolini, che proprio ieri ha riscosso un’incredibile successo al teatro Arcimboldi di Milano, aperto da Irene Fornaciari; ultima tappa prevista sarà invece il teatro Rossetti di Trieste il prossimo 22 dicembre.

Proprio oggi è uscito anche il suo ultimo CD, o meglio doppio CD, che contiene le versioni unplugged delle canzoni  “A un isolato da te”, “Il mio giorno più bello nel mondo”, “L’amore altrove”, “Era una vita che ti stavo aspettando” e “Ora vieni a vedere” e il duetto di Renga con Kekko dei Modà “Almeno un po’”.