Chi è Anouchka Delon, la valletta del Festival di Sanremo

Tutte le curiosità sulla bella figlia di Alain

chiudi

Caricamento Player...

La bellezza della giovane ricorda certamente quella del padre, noto attore e testimonial per brand di successo. Anouchka Delon ha ereditato dal padre anche la passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo per cui da anni lavora all’estero.

Non solo la televisione ma anche il teatro l’ha vista muovere i primi passi in ruoli e interpretazioni interessanti. Collaborazioni importanti con attori di fama internazionale con cui ha avuto l’opportunità di confrontarsi e racconta di aver imparato molto e di avere ancora molto da imparare.

Il futuro è certamente nel cinema, suo forte desiderio da anni, intanto una nuova esperienza in tv in Italia questa volta.

Chi è Anouchka Delon

Carlo Conti ha fatto quest’anno una scelta particolare per le vallette del suo Festival della Canzone italiana di Sanremo. Ha scelto di essere accompagnato da alcune figlie d’arte.

Oltre alla bella ventiseienne, anche Nastassja Kinski, figlia del noto attore Klaus, sarà del cast; ci saranno anche Dominique Garcia, figlia di Andy, Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti e Sistine Stallone figlia di Sylvester.

Le aspettative del pubblico per questa nuova edizione sono molto alte e certamente non verranno deluse.

La scelta della bella Anouchka di lanciarsi in questo nuovo progetto televisivo è frutto della voglia di mettersi in gioco in un’esperienza interessante e esaltante.

Si sa che le pressioni e lo spazio dato in Italia al Festival è grande così come l’attenzione ai protagonisti.

L’attrice non è nuova ad esperienze televisive, ma questa, come ha detto anche nelle interviste, è un’opportunità davvero incredibile ed esaltante.

Il Festival è ormai alle porte e tutto è pronto per le novità del cast che quest’anno comprendono anche Maria De Filippi alla conduzione.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/anouchkadelon/