Federica Pellegrini annuncia a sorpresa il ritiro dalle competizioni dopo l’Olimpiade 2016; più tempo per Filippo Magnini, gli affetti e forse un figlio.

Più tempo per se stessa, per coltivare amori e affetti, forse per dare alla luce un figlio. Federica Pellegrini non ne può più di essere costantemente sotto i riflettori e annuncia a Repubblica:

“Dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro mi prenderò un anno di riposo”.

Tra due anni, insomma, la nuotatrice più vincente, sexy e desiderata d’Italia potrebbe staccare la spina. Addirittura per sempre. Addirittura senza neppure restare da ‘esterna’  nel mondo del nuoto.

“Incarichi federali? Non credo, il mio rapporto con la federazione non è fra i più idilliaci”.

A gonfie vele, invece, la relazione con un illustre collega, Filippo Magnini, volto conosciuto anche dagli amanti della tv, con cui ha scoperto di avere in comune un’altra passione, oltre a quella del nuoto: l’amore per le autobiografie. In attesa di quella di Federica Pellegrini, dal titolo ‘Il mio stile libero’, è già uscita ‘Beyond My Water’, una raccolta di immagini sulla vita di Magnini.

Una serie di scatti d’autore, corredati da pensieri e impressioni raccolte dal campione. Il ricavato dell’opera, edita da Archivolto, sarà devoluto a favore dell’Associazione Italiana contro le leucemie, di cui il nuotatore è storico testimonial.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Cristina Parodi ci ricasca e stavolta ‘copia’ Katy Perry

Patrizia Pepe e una Collezione senza Etichetta