Annullato il Matrimonio di Anahi e Manuel Velasco.

L’attrice Anahi ed il governatore Manuel Velasco non si sposano più almeno per ora. Spunta l’ombra di un terzo incomodo?

chiudi

Caricamento Player...

Matrimonio slittato per la bella attrice e cantante messicana Anahi. In una recente intervista rilasciata a  “TvNotas” Anahi  avrebbe dichiarato che lei e il suo fidanzato, il governatore Manuel Velasco, per il momento non si sposano, niente più fiori d’arancio almeno per ora! Cosa sia successo tra i due è ancora un mistero.

 Tra le ipotesi più accreditate la presunta infedeltà dell’uomo che  l’attrice smentisce categoricamente, difendendo a spada tratta il suo uomo da tali insinuazioni.  Anahi: “ Io e Manuel siamo fidanzati da un anno e mezzo, è un uomo di sani principi,  non mi tradirebbe mai, sono molto felice ed orgogliosa di stare al suo fianco. Sono solo bugie quelle che stanno circolando sulla stampa, in questo momento”. Però a  rendere più fitto il mistero è la successiva cancellazione di tali dichiarazioni fatte da Anahi sul suo social network.

 La domanda a questo punto sorge spontanea care amiche, sarà solo una crisi passeggera tra i due con un  probabile slittamento della data delle presunte nozze o si profila l’ombra di  un terzo incomodo all’orizzonte? In attesa di ulteriori rumor sulla coppia, auguriamo ad Anahi che tutto proceda per il meglio e che in un prossimo futuro possa convolare a nozze con il suo amato Manuel.