Anno nuovo, occhiali nuovi!Sfoglia la gallery e scopri i tuoi!

Tutti gli occhiali più trendy, per incorniciare il 2015 con un nuovo sguardo!

Il nuovo anno è appena iniziato, e quale modo migliore per celebrarlo, che guardarlo con un nuovo sguardo incorniciato da un bel paio di occhiali nuovi?

Che tu li usi abitualmente o soltanto a volte per dare un twist al tuo look, saprai benissimo l’importanza che hanno gli occhiali nel valorizzare i nostri punti di forza e nel minimizzare i piccoli difetti.

E’ per questo che ogni cambio richiede una scelta attenta e accurata: sfoglia la nostra gallery e scopri le tendenze occhiali 2015 più adatte a te.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I modelli di occhiali da vista per l’inverno 2015 spaziano da forme da vero intellettuale a modelli esotico-chic; mentre per incorniciare uno sguardo altero sono perfetti gli occhiali con montatura squadrata, come la montatura blu cobalto di  Alexander McQueen. Il vintage continua ad essere in voga, declinato con colori retrò sfumati lungo le montature tondeggianti.

Il 2015 segna il grande ritorno per i modelli di occhiali da vista effetto tartaruga, d’ispirazione esotica, proposti da Vogue a Gucci, passando per le varianti ultra chic di Miu Miu.

Che siano da sole o da vista, non possono mancare gli aviator sunglasses che hanno sfilato sulle passerelle newyorkesi di Oscar de la Renta, Tommy Hilfiger e Custo Barcelona.

Scopri anche le tendenze 2015 per gli occhiali da sole.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-01-2015

Lorenza Marotti

X