“Un anno d’amore splendido”, Lory Del Santo ha voltato pagina

Lory Del Santo dopo una burrascosa relazione (anche violenta) sembra aver ritrovato la felicità assieme a Marco Cucolo, con il quale è fidanzata da un anno.

chiudi

Caricamento Player...

Lory Del Santo si è decisamente rilanciata con “The Lady” e adesso prova a riacquistare la grande popolarità che ha avuto un tempo.

Leggi anche: “Diventerò come Sorrentino”, Lory Del Santo parla del suo film

In una intervista concessa ad “Oggi” però ha parlato soprattutto della sua vita amorosa, fra il burrascoso passato ed il presente che invece ha il nome di Marco Cucolo, suo attuale fidanzato col quale sta per festeggiare il primo anniversario.

Leggi anche: Lory Del Santo spiega la sua passione per i toy-boy

Lory Del Santo però non dimentica le violenze subite dal precedente compagno:

“Sì mi è capitato ed è stato allucinante. Voglio dire a tutte le donne che se vedono il proprio uomo ha dei sintomi ripetitivi, di lasciarlo perché, purtroppo queste persone non migliorano mai”.

A quanto pare però per Lory Del Santo le cose sono svoltate e lo si evince da come parla del suo toy-boy (essendo molto più giovane di lei), anche se non ama definirlo così:

“Lui è fantastico, dà il meglio di sé, non ha di meglio da dare perché non dare il proprio corpo, il proprio entusiasmo?! La differenza di età esiste, pero’, io non temo nessun tipo di giudizio sociale. Le donne hanno gli stessi diritti degli uomini. Loro si vantano di uscire con le baby girl e noi, invece, con i baby boy”.