Cosa c’è da sapere su Annie Lennox e sulle sue due figlie, di cui sentirete ancora parlare…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Annie Lennox: le sue due figlie (una cantante e l’altra modella) e alcune curiosità sulla regina del pop!

Annie Lennox è una delle regine della musica pop internazionale. Conosciuta in tutto per il mondo per essere la frontman e la fondatrice del duo Eurythmics, Annie è considerata una delle voci più belle del panorama musicale.

Non si contano, infatti, le canzoni di successo che ha registrato sia con gli Eurythmics che da solista. In occasione della sua partecipazione all’evento musicale Concerto di Natale 2017, scopriamo alcune curiosità su di lei, sulla sua vita privata e sulle sue figlie, che in qualche modo hanno seguito le sue orme…

Annie Lennox, le figlie e la vita privata

La cantante si è sposata tre volte (di cui una con il musicista Dave Stewart, che insieme a lei ha fondato gli Eurythmics) e ha avuto due figlie, nate dal suo secondo matrimonio.

Lola Fruchtmann, la figlia maggiore di Annie Lennox, ha deciso di seguire le orme materne e di fare anche lei la cantante. La figlia minore invece, Tali Fruchtmann ha lavorato come modella e nel 2015 è stata vittima di un incidente in kayak in cui ha perso la vita il suo fidanzato. Nel 2008 il Telegraph ha comunicato che in un’intervista radio la Lennox avrebbe raccontato di aver perso un figlio, Daniel.

La Lennox ha dichiarato, in un’intervista a Marie Claire, che le figlie le hanno insegnato il senso di un amore incondizionato: “Me lo hanno insegnato appena sono nate, prima ancora di riuscire a muovere le loro testoline.”

Annie Lennox: le curiosità sulla cantante

– In un’intervista al magazine Marie Claire ha dichiarato di amare profondamente lo stile degli abiti degli anni ’80, dai tailleur avvitati con le spalline ai colori appariscenti delle stoffe.

Annie Lennox
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annielennox/

– Ospite al programma Good Morning Britain si è scagliata contro Kim Kardashian, definendola un cattivo esempio per il femminismo. In seguito ha espresso una posizione molto simile anche per Miley Cyrus e Rihanna.

– È nota per aver sofferto di depressione maniacale e ansia da palcoscenico, infatti la Lennox non ama rilasciare interviste ed esibirsi nei live.

– Quando non è impegnata con la musica le piace scattare foto da condividere sui social e in particolare Instagram.

– Nel tempo libero le piace cucinare e realizzare gioielli artigianali.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annielennox/

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X