Anne Hathaway “bon ton” anche in reggiseno per Elle

Anne Hathaway ci incanta ancora sulla copertina di Elle, dove viene fotografata sensuale in look bon ton e reggiseno in vista.

chiudi

Caricamento Player...

Anne Hathaway riesce a incantare con il suo sorriso, la sua aria scanzonata e al tempo stesso a sedurre e ad affascinare con quello stesso sorriso e uno sguardo magnetico.

Il magazine Elle Uk  ha voluto dedicarle un servizio fotografico, in occasione dell’uscita del film in cui è protagonista “Interstellar”, dove emerge tutto il suo sex appeal in alcuni scatti fotografici d’autore.

Leggi anche: Alla prima di Interstellar a Los Angeles Anne Hathaway è una bellezza “cosmica”

Nelle immagini l’attrice, divenuta famosa con la pellicola “Il diavolo veste Prada”, cattura l’attenzione con un look bon ton e chic, tailleur nero, giacca e pantalone, da cui s’intravede l’intimo, in pizzo in un gioco di seduzione e stile da lasciare senza fiato.

I suoi punti di forza sono senza dubbio la miscela di semplicità e di femminilità, una combinazione resa ancora più accattivante da un hairstyle cortissimo, quasi da maschiaccio, che sottolinea ancora di più la bellezza del suo viso.

Leggi anche: Anne Hathaway parla del matrimonio come di un viaggio spirituale

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

L’attrice sposata da due anni con Adam Shulman, designer di gioielli, ha recentemente dichiarato come il matrimonio per lei sia stato un viaggio spirituale che l’ha resa diversa nella misura in cui si è sentita davvero legata alla persona che ama.

L’attrice ha dichiarato che dopo un periodo di smarrimento e confusione, subito dopo aver raggiunto il successo, ha saputo ritrovarsi e il matrimonio ha contributo a “salvarla” da questo momento difficile; lei stessa ha dichiarato: “Il successo mi ha fregata!”.