Anna Zayachkivska, Miss Ucraina 2013 sparì nel nulla a luglio: ecco la verità

Anna Zayachkivska, Miss Ucraina 2013 sparì nel nulla nello scorso mese di luglio. Oggi il marito, Gianluca Cervara, l’ha ritrovata su Instagram ma..

chiudi

Caricamento Player...

Qualche settimana fa ha destato scalpore la vicenda di Anna Zayachkivska, la bellissima Miss Ucraina 2013, sparita letteralmente nel nulla lo scorso 1 luglio. Il marito, l’imprenditore milanese Gianluca Cervara, ne ha persino denunciato la scomparsa. Tuttavia, alcuni giorni dopo, è arrivata la scoperta da parte dell’uomo grazie a Instagram. La miss e modella, infatti, si trova a New York, in compagnia di un altro uomo e delle sue amiche, dove ha ripreso il suo lavoro di modella. Ora emergono ancora nuovi dettagli di questa strana storia. Il marito ha deciso di denunciare la donna per mancato rispetto del contratto coniugale (probabilmente i due avranno stipulato qualche forma di accordo prematrimoniale), mentre la donna ha deciso di replicare dicendo che lui l’avrebbe picchiata.

Anna Zayachkivska, il marito la denuncia per mancato rispetto del contratto matrimoniale

Queste le parole della bellissima Anna: “Ero in una gabbia dorata, mi ha anche sputato in faccia. Ha alzato le mani su di me. La prima volta che l’ha fatto, sono scappata dai miei genitori che vivevano nella città di Ivano-Frankivsk, nell’Ucraina occidentale. Non ho detto loro cosa era successo, lui è tornato da me e ho deciso di dargli un’altra possibilità. Poi, durante una discussione mi ha sputato in faccia, e io ho semplicemente non ce l’ho più fatta”. Questo, almeno, secondo quanto riportato da un sito ucraino che ha intervistato la modella e che è stato ripreso dal Mirror.

gianluca-cervara-instagram

Lei e Cervara si erano sposati con rito civile il 22 dicembre del 2015 in Ucraina. Il matrimonio religioso doveva essere celebrato questo mese. Cervara, dal canto suo, ha replicato sul Mirror: “Non è la persona che finge di essere. Ha un sacco di belle foto scattate in hotel a cinque stelle, sta frequentando gli altri uomini. Non mi sembra infelice come vuol far credere”.

FONTE FOTO: FACEBOOK