Anna Valle nella vita privata: mamma e moglie felice e… senza social!

La splendida Anna Valle torna in tv con la nuova fiction Sorelle: scopriamo qualcosa in più sulla sua vera famiglia, fuori dal set.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se spesso viene citata la sua vittoria a Miss Italia, Anna Valle è da anni un’attrice affermata, soprattutto nel mondo della recitazione televisiva (serie tv e fiction). A distanza di quasi vent’anni dalla fiction che la lanciò nell’Olimpo della tv, ovvero Commesse, l’attrice romana sta per tornare in tv con Sorelle, di Cinzia TH Torrini, al fianco di Loretta Goggi. In tutti questi anni la Valle è sempre stata protagonista di alcune delle serie tv più famose, da Atelier Fontana – Le sorelle della moda a Questo nostro amore. Ma com’è Anna Valle fuori dal set?

Anna Valle e Ulisse Lendaro

Anna Valle e il marito Ulisse Lendaro sono sposati da tanti anni, precisamente dal 2008. Lui è un affermato avvocato ma è anche un produttore cinematografico. Tra gli altri lavori, ha finanziato anche l’horror Medley – Brandelli di scuola, in cui ha anche recitato in una parte minore.

Per Anna Valle i figli Ginevra e Leonardo, che hanno rispettivamente 8 e 3 anni, sono la più grande gioia della sua vita. In una recente intervista al settimanale F, l’attrice romana ha raccontato di essere una mamma molto dolce, ma che ogni tanto ha degli attacchi di rabbia; al punto che la figlia la prende in giro, dicendole che spesso è Biancaneve, ma in altri momenti si trasforma nella Strega Grimilde!

YT_Valle

Social? No, grazie!

Per Anna Valle, Instagram è qualcosa di davvero sconosciuto, in senso lato. Difatti nella vita privata l’attrice non ama farsi selfie e postarli con i suoi fan, come fa la maggior parte dei suoi colleghi attori: non ha un profilo Facebook, tanto meno su Instagram… ha confessato di non usare neppure Whatsapp per le comunicazioni veloci con gli amici!

Foto tratta dal video https://www.youtube.com/watch?v=ckouRFQ_hOU