Anna Tatangelo stupisce: a Sanremo come conduttrice?

Anna Tatangelo potrebbe essere una candidata come co-conduttrice di Carlo Conti a Sanremo 2016

chiudi

Caricamento Player...

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui Anna Tatangelo sarebbe una possibile candidata come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti che, ospite a L’Arena ha parlato con Massimo Giletti della prossima edizione del festival della canzone italiana svelando molti dettagli e i nomi dei 20 cantanti Big in gara. Durante la puntata, c’è stata anche un’intervista sospetta a Anna Tatangelo che, guarda caso, non è tra i concorrenti in gara. Ci sono molti indizi riguardanti la sua possibile partecipazione come co-conduttrice, ma non è ancora stato confermato nulla in modo ufficiale.

Da concorrente a conduttrice

Non sarebbe, in ogni caso, la prima volta che una cantante diventa conduttrice, come è successo gli scorsi anni con Arisa che, tra l’altro, quest’anno ritorna come concorrente, per stupire con un nuovo cambio di ruolo.

Lo scorso anno Anna Tatangelo si presentava sul palco con il singolo Libera, scritto da Kekko Silvestre e quest’anno potrebbe varcare la soglia dell’Ariston come co-conduttrice. Come ha detto lo stesso Carlo Conti:

La formula con le cantanti c’è già stata

E la stessa Anna Tatangelo, intervistata in diretta da Massimo Giletti, ha  ha confermato le potenzialità di avere una cantante alla conduzione, come è già successo in passato:

La coppia di cantanti è stata una delle armi di Conti dello scorso anno. L’arma usata l’anno scorso ha funzionato…

Nel caso la Tatangelo fosse davvero una candidata a fare la conduttrice, chi potrebbe essere il cantante o la cantante a lavorare con lei e Carlo Conti?

C’è chi ipotizza che addirittura potrebbe essere il suo storico compagno Gigi D’Alessio, scelta che porterebbe inevitabilmente molti apprezzamenti ma anche molte critiche da parte del pubblico; ma è possibile che la produzione preferisca scegliere due donne. Presto si avranno dettagli più accreditati.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram