Bella, esplosiva, provocante ed irresistibile. Di chi parliamo? L’amatissima showgirl Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio

Cantante, showgirl, conduttrice tv, mamma e bellezza esplosiva: questo e molto altro è l’amatissima chiacchieratissima Anna Tatangelo, attualmente al fianco di Carlo Conti nella trasmissione I Migliori Anni.

Oggi Anna Tatangelo fa parlare di sè pe il look audace scelto nella quarta puntata del programma di Rai1, che ha stregato il pubblico lasciando tutti a bocca aperta per una scollatura profonda e soprattutto accentuata: un abito rosso fuoco che ha esaltato le sue curve hot, non lasciando nulla all’immaginazione ed una scollatura che copriva a malapena il “lato A” da urlo.

La verità sulle scollature di Anna Tatangelo

Diciamoci la verità: quando una showgirl si scopre un pò in tv, la critica e le voci sono dietro l’angolo, indipendentemente da chi sia la diretta interessata e Anna Tatangelo non poteva essere da meno.

Secondo quanto riporta il sito igossip.it  la fidanzata di Gigi D’Alessio in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha dichiarato:

“Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari.

Se Gigi è geloso? Ma va! Gigi è bravo, mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!, mi scrive mentre sono in diretta.

Tra i due, senza dubbio, ero più gelosa io all’inizio. Quando sei insicura e giovane, vivi di paure. Ora non è più così: accanto a lui sono cresciuta. Avevo 19 anni quando ci siamo messi insieme, ora sono una donna. E, soprattutto, ho fiducia in me stessa. Questo fa la differenza”.

Anna Tatangelo

Fonte Foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG