Anna Tatangelo scherza a Made in Sud con il finto Gigi D’Alessio

Ospite a Made in Sud spunta la vera Anna Tatangelo con il finto Gigi D’Alessio in una divertente gag

chiudi

Caricamento Player...

Una telefonata in diretta tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma lui è finto, lei invece no. E’ proprio Anna Tatangelo in carne ed ossa sul palco del programma comico Made in Sud, ospite per la serata, per una divertente gag e per cantare “Libera” la sua canzone proposta a Sanremo.

Leggi anche: Anna Tatangelo non ha tempo per sposarsi

Nella gag Anna Tatangelo fingeva una lite matrimoniale al telefono con il finto Gigi D’Alessio interpretato da Francesco Cicchella, autore anche di una divertente imitazione del cantante Michael Bublè.

 

 

I due hanno poi cantato in duetto una parodia di “Un Nuovo Bacio” appunto, di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

 

E ci sarà una muchacha che si divertirà con noi e con voi! Non potete mancare!!! Anna Tatangelo Francesco Cicchella Gigi e Ross & Company Fatima Trotta Elisabetta Gregoraci

Posted by Made in Sud on Martedì 31 marzo 2015

Il programma comico Made in Sud ha visto un certo successo negli ascolti nonostante ci fosse la Nazionale di calcio a fare concorrenza con l’amichevole con la Nazionale Inglese.

Anna Tatangelo ha dovuto anche farsi valere ai fornelli con i Carlo Cracco e Bruno Barbieri del programma, che non la fanno passare liscia a nessuno quando si tratta di cucina.

Non solo Anna Tatangelo, ma prima di lei anche Gigi D’Alessio era stato ospite a Made In Sud e aveva duettato con il suo finto alter ego che storpiava tutte la canzoni. Inaspettata e divertente la sua battuta: “Mo non fanno solo i cd a Napoli, ma anche i cantanti!”

Tra poco #madeinsud!!!#raidue VI ASPETTO!!!!tnx @francescopaolosalerno

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: