Anna Tatangelo punta il dito contro Gigi D’Alessio

All’indomani del successo di critica ottenuto a Sanremo, Anna Tatangelo fa il bilancio della sua carriera e analizza che il rapporto con Gigi D’Alessio è stato nocivo per il suo percorso di artista.

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo vorrebbe essere Libera, come la sua canzone presentata a Sanremo. In particolare, secondo quanto rivelato dal settimanale Novella 2000, Anna Tatangelo vorrebbe liberarsi dal pregiudizio che ha segnato l’inizio della sua carriera musicale, pregiudizio legato alla sua relazione con Gigi D’Alessio.

Secondo Novella 2000 Anna Tatangelo non sarebbe stata felice del risultato ottenuto a Sanremo, nonostante il sostegno dei fan e di parte della critica e ha approfittato delle lacrime di delusione per fare un bilancio della sua carriera.

“Malgrado la bella canzone sanremese è stata eliminata e la cantante ha ammesso di sentirsi vittima di un pregiudizio: “Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi D’Alessio, che non è stato positivo per la mia carriera” riporta Novella 2000.

Anna Tatangelo non conferma nè smentisce e il gossip inizia a ricamare su questa presunta affermazione. Ci sarà una rottura con Gigi D’Alessio? Al momento non sembrano esserci nuvole all’orizzonte, anzi il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra più forte che mai a giudicare dai loro profili social.

 Diverso il discorso sulla carriera: Anna Tatangelo, infatti, ospite a L’Arena – Speciale Sanremo, ha fatto capire di essere felice per il suo Festival di Sanremo, perché per la prima volta si è parlato di lei come artista e non come “fidanzata di Gigi”.